•   - - - Rete Oro 

Rete Oro online - Tv live


Click on the player, the broadcast will open on the official website of the channel
Rete Oro
Rete Oro
Land:  Italië
Categorie: Algemeen
Rete Oro 0 van de 5
0 stemmen
L’emittente nasce nel 1984 dalla fusione di due emittenti che operavano a Roma e in parte del Lazio: Teleromana e R.T.O. La sede è ubicata a Roma in via Flaminia numero civico 397. La sua zona di diffusione è in tutto il Lazio e in parte della Campania (grazie ai ripetitori di Videolazio, Televoglio, Rete 6, Tr 67). La programmazione di Rete Oro nel 1984 è di 18 ore giornaliere. Editore è Umberto Tersigni, imprenditore edile, già fondatore delle prima televisione privata del Lazio (Pts, People Television Service) e di Telejolly. Fin dall’inizio Rete Oro vanta numerosissime trasmissioni autoprodotte con un grande seguito da parte del pubblico. Spicca tra queste Tribuna sport, in onda ogni martedì alle 19 condotta dal giornalista Paolo Dentice, laureato in ingegneria, appassionati e tifosi di Roma e Lazio con questa trasmissione hanno la possibilità di intervenire in diretta.
TelePavia  Italië - Lokale TV
Scopri il territorio e la cronaca locale con TelePavia: segui la nostra programmazione relativa a informazione, attualità, intrattenimento e

4 van de 5
1 stemmen
RTL 102.5 Tv  Italië - Muziek
RTL 102.5 TV è un'emittente televisiva semigeneralista italiana che ritasmette in video il segnale radio di RTL 102.5.

0 van de 5
0 stemmen
IPER TV  Italië - Muziek
Iper TV è il canale web appartenente a Rock Television che trasmette ininterrottamente il palinsesto musicale dell’emittente in unico quadro video.

0 van de 5
0 stemmen
Deejay Tv  Italië - Muziek
Deejay chiama Italia è in diretta video da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12. ... Consulta la guida tv di tvzap, la guida ai programmi con

4.5 van de 5
2 stemmen
TRG  Italië - Algemeen
TRG è l'unico network in Umbria che corre attraverso la tv (TRG), la radio (RGM) e internet (trgmedia.it)

4 van de 5
1 stemmen
Rai Yes Italia  Italië - Lokale TV
Yes Italia era una rete televisiva satellitare edita da Rai World le cui trasmissioni erano iniziate il 28 giugno 2009 e sono cessate il 1º gennaio

1.5 van de 5
2 stemmen